Bikehotels Südtirol / Alto Adige Südtirol / Alto Adige
Home  ›  Itinerari in Alto Adige  ›  Bike school  ›  Bikeacademy Sextner Dolomiten

Bikeacademy Sextner Dolomiten

Regione: Alta Pusteria

Avventure in MTB al "Sesto Cielo"

Faremo del nostro meglio affinché la Vostra avventura in MTB nelle Dolomiti di Sesto rimanga impressa nel tempo, sviluppando e perfezionando la Vostra tecnica di guida.

Scoprirete con noi esperienze indimenticabili durante i nostri tour guidati in MTB nello splendido paesaggio dolomitico. Una chicca da non perdere: il single trail tour “Giro delle Cime”. 3.800 metri di dislivello con gli impianti, 900 con la bici.
Orari di apertura:
01.05.2017 - 15.10.2017
arno-1
Arno Feichter
Lavora dal 2007, nell'estate in tempo pieno come guida professionale di MTB (membro della Bike Academy Dolomiti di Sesto). Sia piste da Downhill, Enduro Race oppure tour per famiglie , andare in MTB è la sua grande passione. Oltre le tour guidate, per lui una delle sensazioni piú grande è questa, un tour in MTB nelle Dolomiti di Sesto con i suoi amici.
markus-lanzinger
Markus Lanzinger
Il gestore dell'albergo Alpenblick Markus Lanzinger, guida professionista di MTB ( membro della Bikeacademy Sextner Dolomiten ), adora avventurarsi sui numerosi singletrail in sella alla sua bici.
sabine
Sabine Lanzinger
„Ladies first“: sotto questo motto Sabine Lanzinger, padrona di casa nonché guida qualificata di MTB ( membro della Bikeacademy Sextner Dolomiten ), accompagna tutte le cicliste on tour su due ruote.
fred-2
Fred Tschurtschenthaler
Tschurtschenthaler Fred gestore del Ristoro Putschall". Con grande piacere lui vi accompagna nel suo tempo libero come guida professionale di Mountainbike (membro della Bike Academy Dolomiti di Sesto) in numerose escursioni in MTB. Il suo entusiasmo soprattutto è per salite impegnative, single trail tecnici e freeride tours.
patrick
Patrick Holzer
 
 
  Altri tour in questa regione
  Garanzia di qualità - La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol
Iscriviti alla Newsletter
Rimani sempre aggiornato – con la nostra newsletter!