Bikehotels Südtirol / Alto Adige Südtirol / Alto Adige
Home  ›  Itinerari in Alto Adige  ›  Bike school  ›  Scuola bike "SüdtirolBike"

Scuola bike "SüdtirolBike"

Regione: Val Venosta

Renderete indimenticabile il vostro tempo libero

Pedalando sotto il sole della Val Venosta, all'ombra delle Dolomiti o nelle "mediterranea" Merano, troverete man mano sentieri da sogno e panorami spettabolare, terreni rilassante e tratti impegnativi, trails mozzafiato e dicese da urlo.

Immagini ed emozioni rimangono impresse nella memoria: con la scuola SüdtirolBike il vostro tempo libero diventa indimenticabile.
Il cuore della nostra scuola è rappresentato dai corsi di tecnica tenuti sul campo pratica del leggendario Col di Tarces.
A vostra disposizione, da provare e noleggiare, troverete mountain bike e bici da corsa della prestigiosa marca "Cube", ma anche semplici bici da strada con rimorchio o con carrello coperto per bambini nonchè mountain bike meno pregiate.
Orari di apertura:
18.04.2017 - 30.10.2017
zentral-tobi
Tobias Blaas
zentral-oskar-stocker
Oskar Stocker
42 anni, ama la montagna e soprattutto la Val Venosta. Due anni fa ha fatto la formazione da "Bikeguide". Grazie alla sua professione da meccanico ha nessun problema con piccoli guasti delle bici. Preferisce gite semplici, lungo le malghe e strade forestali secondo il motto "andare in bici e godere".
koch-luis
Luis Koch
platter-heinrich-1
Heinrich Platter
gentelini-giordano-1
Giordano Gentelini
45 anni, appassionato di bicicletta già da ragazzo. Giordano ha vinto varie volte il Campionato Italiano di Ciclismo amatoriale. Da guardia forestale può vivere in pieno il suo amore per la natura e la montagna. Vero conoscitore dei paradisiaci percorsi ciclistici della Val Venosta, condivide volentieri  le proprie esperienze e conoscenze con gli amici della bicicletta.
weisenhorn-carolin-1
Carolin Weisenhorn
weisenhorn-siegfried-1
Siegfried Weisenhorn
Soprannome Alpenbiest (animale delle Alpi): per lui nessun percorso è troppo lungo.
Hobby: Ciclista appassionato, tassista, divertimento
Lingue: Tedesco, italiano, altoatesino,
Detti sulla bicicletta: Al riparo dal vento si pedala meglio – ma gli ultimi vengono morsi dai cani o dagli orsi, e da noi sulle montagne ne esistono molti.
 
 
  Altri tour in questa regione
  Garanzia di qualità - La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol
Iscriviti alla Newsletter
Rimani sempre aggiornato – con la nostra newsletter!