Bikehotels Südtirol / Alto Adige Südtirol / Alto Adige

Krauti OnTour

Regione: Val d'Ega

Bike Guiding & Scuola

Qual è l’offerta perfetta per un mountainbiker, un ciclista su strada o un e-biker? Per uno un tour panoramico, con o senza servizio navetta, un tour freeride divertente, con o senza pedalata assistita, per l’altro forse un allenamento tecnico… e le guide di Krauti ti offrono tutto questo. Perché Krauti si appoggia a una rete di esperte bikeguide altoatesine con un’offerta di tour ineguagliabile.

La nostra specialità è la personalizzazione: principalmente ci muoviamo tra le montagne dell’Alto Adige con i nostri clienti privati o con speciali offerte per gruppi. Con le nostre proposte Cooking and Biking aggiungi un extra di ospitalità altoatesina al tuo biketour nelle Dolomiti.
Orari di apertura:
10.05.2019 - 13.10.2019
krauti-portrait
Gerhard Krautwurst "Krauti"
"Krauti" viene dall'Austria. Il 1995 venne in Alto Adige come cuoco. All'inizio l'andare in bicicletta fu solo un hobby; "Krauti" investigò la rete stradale di MTB della regione e presto riconobbe il potenziale come un paradiso di bicicletta. Come membro delle guide mountainbike dell'Alto Adige, per "Krauti" l'aumento della qualità delle guide di MTB è un grande interesse. Li piace inoltre fare conoscere alla gente il mondo del MTB.
ploner-christian
Christian Ploner
24 anni, principiante Bike Guide! Egli gode di forti pendenze, sia in mountain bike o bici da corsa. Ama la natura e "Trails" diversi. Forte non evoca solo la bici, anche in cucina, il menù creativo.
 
 
  Altri tour in questa regione
  La nostra promessa di qualità - La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol
Iscriviti alla Newsletter
Rimani sempre aggiornato – con la nostra newsletter!