X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
Rennrad

Gita giornaliera al Lago di Garda

Bici da corsa, Bici ed E-Bike

Descrizione generale

La bici da corsa è già pronta? Per gli amanti della bici da corsa, ma non solo, una gita al Lago di Garda è una meta obbligatoria. 

Descrizione cammino

Il percorso parte a Laives, costeggia il fiume Adige lungo la ciclabile dell'Adige e attraversa tutta la Bassa Atesina e le campagne del Trentino. Dopo ca. 60 chilometri si pedala per il centro di Trento in direzione Rovereto e si prosegue in direzione Mori e Passo San Giovanni. Una leggera salita e poi una lunga discesa vi condurranno direttamente a Torbole, paesino pittoresco situato in riva al lago. 

Descrizione d'arrivo

Da nord:
Prendere l'uscita autostradale "Bolzano Sud" e seguire le indicazioni per "Trento/Laives" (strada statale 12) per circa 10 km. Dopo la galleria che collega Bolzano a Laives, seguire le indicazioni per "Laives Nord" per raggiungere il centro città.

Dove parcheggiare

A Laives ci sono diverse possibilità di parcheggio: parcheggio gratuito in Via Andreas-Hofer e Via Galizia. Ulteriori parcheggi sono disponibili in Via Pietralba, Via Stazione, Via Montessori, Via Marconi e Via Sottomonte. 

Mezzi pubblici

Arrivo con i mezzi pubblici da Bolzano: con l'autobus (linee 110, 111 o 112) fino alla fermata "Laives Centro" (ca. 30 min.).

Cartine tour e profilo altimetrico
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol