X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
Sellajoch

308 Tour Passo Sella

Il Tour Passo Sella parte a Selva Val Gardena e raggiunge il Passo Sella. Da qui si attraversa la Città dei Sassi fino a La Sëlva e ritorna al punto d‘inizio.

Mountainbike

Descrizione generale

La vista sul massiccio del Sella e la magnifica cornice della Città dei Sassi - è la partenza ideal per una giornata all’aperto in e-Bike!

Scarica il percorso in un'unica mappa (PDF) QUI!

Descrizione cammino

Questo percorso per MTB alquanto esteso parte da Selva di Val Gardena in direzione di passo Sella percorrendo la ciclabile. A partire da Plan il terreno si fa più ripido e si segue una semplice forestale attraverso Plan de Gralba fino al Mountain Resort Passo Sella. Si costeggia la città dei sassi e si oltrepassa il punto più alto del tour. Poco sotto la stazione a monte Gran Paradiso, il rifugio Comici invita ad una sosta (il rifugio dispone di un piccolo kit per riparazioni e punto di ricarica per e-Bike). La discesa si sviluppa su piccoli sentieri, prati e strade forestali. Superata la frazione La Selva, lungo la strada principale si raggiunge nuovamente il punto di partenza a Selva di Val Gardena

Descrizione d'arrivo

Attraverso la Val Gardena fino alla frazione di Selva Val Gardena "Daunëi".

Dove parcheggiare

Nel centro di Selva Val Gardena si trovano vari parcheggi.

Mezzi pubblici

Con l'autobus attraverso la Val Gardena fino a Selva Val Gardena.

Cartine tour e profilo altimetrico
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol