X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
Cir Tiera

Cir Tiera

Dalla stazione a monte della cabinovia Dantercepies scende il bike trail Cir Tiera fino alla stazione intermedia.

Mountainbike

Descrizione generale

La definizione FLOW è stata inventata per questo trail: il tracciato presenta inizialmente singoli „bumps“ (colli), che possono, ma non devono a tutti i costi essere saltati. Il tracciato continua con una linea molto fluida con numerose paraboliche sotto la stazione a monte dell’impianto di risalita Dantercepies, fino alla stazione intermedia. Principianti e progrediti, ma anche ragazzi si divertiranno un mondo su questo trail. Ripetere il Flow Trail non sarà un problema: grazie all’impianto di risalita Dantercepies, biker e bici verranno trasportati dalla stazione intermedia alla stazione a monte in brevissimo tempo.

Descrizione cammino

Da Selva Val Gardena si sale con la cabinovia del Dantercepies, altrimenti dal Passo Gardena fino alla stazione a monte del Dantercepies. Qui ha inizio il bike trail scendendo fino alla stazione intermedia dell’impianto. Il tracciato presenta inizialmente singoli “bumps”, che posso essere saltati. Il percorso continua con una linea molto fluida con numerose paraboliche sotto la stazione a monte dell’impianto di risalita Dantercepies, fino alla stazione intermedia. Per ripetere il trail i biker e bici verranno trasportati dalla stazione intermedia del Dantercepies fino in cima in brevissimo tempo.

Descrizione d'arrivo

Partenza: sotto la stazione a monte Dantercepies

Dove parcheggiare

Possibilità di parcheggio alla stazione di valle della cabinovia Dantercepies.
Possibilità di parcheggio al Passo Gardena.

Mezzi pubblici

Con l’autobus estivo 357 dal centro di Selva Val Gardena alla stazione di valle della cabinovia Dantercepies, oppure con l’autobus 471 fino al Passo Gardena.

Cartine tour e profilo altimetrico
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol