X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
-www-wisthaler-com-14-04-bikehotels-apfelb-haw-0705
Pista ciclabile München-Venezia
Con i suoi 600 km e 3000 m di dislivello, la neo-inaugurata (in autunno 2015) pista ciclabile München-Venezia è la più diversificata in Europa nonché la traversata alpina più semplice.


Che sia con l'e-bike, la bici da corsa, la mountain bike o la bicicletta tradizionale, la pista ciclabile München-Venezia offre un’emozione per ogni appassionato di ciclismo. Da Monaco di Baviera a Venezia, lungo la rotta Innsbruck - Brennero - Valle Isarco - Val Pusteria - Cortina d'Ampezzo – Belluno – Treviso, si snoda la pista ciclabile più variegata d’Europa.

-www-wisthaler-com-14-04-bikehotels-apfelb-haw-0705

"Il nuovo percorso ciclabile rappresenta un collegamento importante nella regione alpina orientale ed è stato sviluppato in un Progetto-Interreg nato quattro anni fa", spiega Manuel Demetz, ricercatore dell'EURAC e responsabile del gruppo di lavoro.

Il gruppo di lavoro detterà la direzione futura e insieme si vorranno creare nuovi prodotti commerciabili legati alla tradizione del territorio, come ad esempio il "Bike & Beer", una combinazione tra tour in bici e degustazioni in diverse birrerie lungo il percorso. Nei prossimi anni sarà necessario impegnarsi in un lavoro di progettazione e sviluppo al fine di offrire pacchetti vacanza ad hoc attraverso bike tour operator specializzati.

Maggiori informazioni e dettagli disponibili su www.muenchen-venezia.info.
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol