X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
xmas biken
Questi BikeHotels sono anche in inverno la scelta giusta

L'estate, o le piacevoli giornate autunnali, sono ormai passati a metà novembre. Ma questo non è affatto un motivo per non venire in Alto Adige e godersi l’ospitalità esclusiva nei nostri BikeHotels!

Anche nella stagione fredda, l’Alto Adige ha molto da offrire. Naturalmente lo sci, ma anche lo sci di fondo, i tour di scialpinismo e le escursioni sulla neve, ad esempio. Con la varietà di offerte e hotel, è bene sapere che anche in inverno si può contare sulla competenza, l’arte gastronomica e l'impegno per il benessere degli ospiti nei BikeHotels dell'Alto Adige.

Puro piacere dello sci senza limiti

Ad esempio, in Val Gardena. Qui, tutti i BikeHotels sono aperti da dicembre a fine marzo. Lo stesso vale per i BikeHotels in Alta Badia. In queste due aree vacanze, ci si prende solo una breve pausa in novembre e aprile. Nel resto del tempo, le padrone e i padroni di casa e i loro team motivati sono a tua disposizione.

E intorno al Plan de Corones e in Alta Pusteria? Idem. I BikeHotels in Val Pusteria sono aperti, e ciò per tutta la durata della stagione sciistica.

Tra il Catinaccio e il Latemar

Qui, in Val d'Ega, il tempo scorre un po' più lentamente in inverno. Sport e azione si trovano principalmente nella zona sciistica di Obereggen, altrimenti regna un'atmosfera tranquilla e familiare. Soprattutto nella zona sciistica di Carezza ovvero Passo di Oclini, o sui numerosi percorsi dedicati allo sci di fondo e le escursioni invernali attorno a Nova Ponente. I BikeHotels qui sono aperti da dicembre a metà marzo, solo il BikeHotel Steineggerhof si prende una lunga pausa invernale e riapre a Pasqua.

Natale sotto le palme

No, non stiamo parlando della California o della Florida, ma della zona di Merano e dintorni. Qui, in questo clima mediterraneo unico sul versante meridionale delle Alpi, crescono davvero le palme e gli hotel a valle sono aperti durante il periodo natalizio, con molti ospiti che apprezzano una pausa rilassante lontano dal trambusto delle grandi destinazioni sciistiche.

In Val Venosta, invece, il DolceVita Hotel Jagdhof a Laces è aperto per te durante il periodo natalizio e di Capodanno, e a Prato allo Stelvio, Alfred e il proprio staff dell'Hotel Zentral sono pronti per una lunga stagione invernale, da dicembre a fine aprile.

La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol