X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
lotto-jaenner
BikeHotels Lotto – Estrazione di gennaio 2020
Abbiamo di nuovo girato la ruota per estrarre quattro BikeHotels da mettere sotto la lente d’ingrandimento. Cosa li rende speciali? A chi si addicono? Cos’hanno in comune? Questa volta abbiamo estratto: Hotel Gantkofel, Hotel Schönblick Hotel Piccolo e Feldhof DolceVita Resort.

In breve: cosa puoi aspettarti da questi quattro BikeHotels?
  • Hotel Gantkofel vicino Bolzano: Gli ospiti amano la nostra piscina esterna immersa nel verde, la nostra sauna panoramica e lo yoga sulla terrazza sul tetto. 
  • Hotel Schönblick a Sesto: La vista incontaminata sulle Dolomiti di Sesto è sicuramente unica. Siamo un piccolo hotel, perciò l’approccio con gli ospiti è personale e familiare. E ogni ospite può contare su un’assistenza personalizzata.
  • Hotel Piccolo a Selva di Gardena: Vera ospitalità, umorismo e un team fedele all'hotel da anni. Questa è una garanzia che la gente si trova bene e a suo agio nel nostro albergo.
  • Feldhof DolceVita Resort a Naturno: Il nostro hotel è un hotel per famiglie, per buongustai, per amanti del wellness e delle attività all’aperto. Ma non di tutto un po’, bensì tutto a volontà e ad altissimo livello.

Chi si trova meglio qui?
  • Christian dell'Hotel Gantkofel spiega: "Vantiamo un mix di ospiti decisamente variegato. Giovani e meno giovani, da tutte le parti del mondo. Non sono pretenziosi e si interessano di cultura." 
  • Reinhold dell'Hotel Schönblick dice: "Il comune denominatore dei nostri ospiti è sicuramente l’amore per la montagna. Sono attivi e spesso molto sportivi. Abbiamo molti ospiti affezionati e tanti nuovi ospiti si sentono a proprio agio dal primo istante."
  • Daniel e Günter dell'Hotel Piccolo affermano: "Naturalmente chi ama la bike! E chi ama la bike si trova meravigliosamente qui da noi. Sono ospiti tra i 35 e 55 anni, di solito in coppia oppure amici. Un mix vincente!"
  • Stefan del Feldhof DolceVita Resort invece dice: "Se mi guardo intorno, vedo famiglie con bambini ma anche ospiti che adorano la buona cucina e che fanno volentieri tour in bici ed escursioni. I nostri ospiti sono sempre di buon umore, perciò ne deduco che da noi si sentano molto bene."

A cosa puoi dedicarti e dove? 
  • Christian consiglia: "Per cultori del vino, o anche no: i nostri vini sono pregiati a livello internazionale, bisogna proprio assaggiarli. Ogni sorso è una rivelazione dell’Alto Adige! Chi ama la bici, non può perdersi i Passi della Mendola e Palade, e dopo ci si rilassa sulla terrazza sul tetto con vista sulla Val d’Adige."
  • Reinhold dice: "Con la bike, sicuramente il versante carnico e il trail del Monte Spina. Una bella via ferrata è quella del Monte Paterno oppure della Croda Rossa. E poi, il giro a piedi delle Tre Cime, un must."
  • Günter e Daniel spiegano: "Per la mountain bike, sicuramente il Sellaronda, un vero sogno. A piedi, da fare sicuramente il giro del Sassolungo, favoloso. E poi, fermarsi alla malga Sofie ai piedi delle Odle, gustoso."
  • Stefan raccomanda: "A colazione, assaggiate tutto il buono che Gabi, la nostra cuoca della prima colazione, prepara con passione. Poi, si può pedalare al Passo dello Stelvio, regalarsi un tour in bici tranquillo lungo la ciclabile oppure raggiungere la piattaforma panoramica con la funivia Unterstell."
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol