X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
Bike Beats - Ödli trail

Bike Beats - Ödli Trail

Mountainbike

Descrizione generale

Il trail Ödli è il percorso ideale per godere di tutta la bellezza delle Dolomiti. Ödli, infatti, in lingua ladina significa occhi e proprio gli occhi, lungo il percorso più facile dei Bike Beats, potranno godere di una vista magnifica.
La lunghezza complessiva del tracciato, che si estende lungo il pendio destro del Piz Sorega, è di 1460 m con un dislivello di 142 m.

Descrizione cammino

Ideale per tutti i biker, anche i meno esperti, Ödli è un trail di flow country mountain-bike. I tracciati flow sono leggermente più larghi dei classici trails da Enduro o Downhill e lungo la discesa garantiscono uno scorrimento continuo della bici grazie alle onde e alle paraboliche senza radici o sassi sporgenti.
Il percorso Ödli ha dei divertenti passaggi su northshore per evitare zone paludose o troppo difficili. L’ultimo tratto tra gli alberi più fitti del “Bosch dl guardian” (il bosco del guardiano), ti farà sentire tutto il profumo della natura più intensa, prima di imboccare il trail di colore blu Avëna fino a valle.
Per rivivere tutta l’emozione della discesa e renderla davvero indimenticabile è stata aggiunta una fototrap (fotopoint) che vi immortalerà nel cambio di direzione da una curva all’altra. Per poi potervi rivedere e scaricare la foto sullo schermo del terminal a valle della cabinovia Piz Sorega.

Descrizione d'arrivo

Segui la strada statale 244 della Val Badia fino a Corvara.

Cartine tour e profilo altimetrico
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol