X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
Radwandern, Radfahren

Ciclovia München-Venezia

Bici ed E-Bike

Descrizione generale

Alpi e Adriatico, meraviglia in bici

La nuova pista ciclabile a lunga distanza Monaco- Venezia chiude il divario degli attraversamenti alpini delle alpi dell’est e collega la metropoli tedesca più a sud con la perla della laguna sull’Adriatico.
In mezzo a questo itineraraio si trovano dei paesaggi spettacolari per tutti coloro che vogliono godersi la sfida su due ruote.
Questo collegamento di 560 Kilometri dà il giusto peso al mezzo di trasporto più ecologico e importante al mondo: la bicicletta.

Questa Tour di più giorni collega 3 paesi, 3 culture e conduice tra oasi naturali e highlight culturali. Ci sono ottimi collegamenti in autobus e treno e numerose sistemazioni bike-friendly lungo il percorso. In Alto Adige, proprio dietro il Passo del Brennero, potrete godervi lo stile di vita alpino-mediterraneo e l'atmosfera meridionale delle città altoatesine. Lasciati incantare dalla maestosa bellezza delle famose Tre Cime di Lavaredo nel Patrimonio Mondiale UNESCO - Dolomiti. Approfitta delle numerose opportunità per scoprire l'Alto Adige in sella a una bici da trekking. Piste ciclabili ben sviluppate non solo collegano i paesi dell'Alto Adige, ma ti conducono anche nelle tranquille valli laterali circondate dalle Alpi e dalle imponenti Dolomi

 

Cartine tour e profilo altimetrico
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol