X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
eggental-mountainbike
Ciao amici! Vacanze bike tra amici
Andare in bicicletta è bellissimo. Ma è davvero bello solo quando si è in compagnia delle proprie amiche e dei propri amici, tra membri di associazioni. Non importa quanto sia lunga la salita, quanto sia duro il percorso, quanto siano numerosi i guasti: con le persone giuste c'è sempre qualcosa di cui ridere!

Certo: il ciclismo ha il suo fascino anche quando si è in solitaria. Vagare da soli per i boschi, percorrere i sentieri in modo rilassato e pedalare al proprio ritmo ha spesso un effetto quasi meditativo, ci si sente liberi e rilassati e si può organizzare la giornata come si vuole.

Vacanze in Alto Adige
Ma molto, molto più appaganti, gioiosi e semplicemente più divertenti sono i tour in bicicletta condivisi. Qualche giorno in giro con gli amici, in bici con le amiche, spronandosi a vicenda, ridendo, mangiando e bevendo. L’Alto Adige è fatto apposta per una vacanza in bicicletta con i migliori amici. Ci sono ottimi rifugi e ristoranti, sentieri molto validi e impianti di risalita, bike park e percorsi per bici da corsa.

Hotel per te e per i tuoi amici
I gruppi trovano nei BikeHotels Alto Adige le migliori destinazioni. Qui i nostri consigli per piccoli budget:
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol