L'albergatore racconta
Lukas, presentati!
Sono Lukas, amo la mia famiglia e mi piace passare del tempo con loro! Amo il mio lavoro da albergatore e ho sempre un aneddoto da raccontare, adoro andare in bici sopra ogni altra cosa.
Cosa rende così speciale il tuo BikeHotel?
Il nostro hotel si trova in una posizione eccezionale ed è il punto di partenza perfetto per tour con la MTB e con la bici da corsa. So calcolare le uscite al chilometro. E la sera, si cena à la carte nel nostro ristorante.
I tuoi ospiti apprezzano?
Effettivamente. Ci raggiungono ospiti molto dinamici che stanno fuori tutto il giorno. La sera, si ritrovano tutti in terrazza e si godono l’atmosfera.
Raccontaci cosa si dovrebbe assolutamente fare durante la permanenza da voi!
Non può mancare un giro con la bici da corsa ai passi Mendola e Palade. Non è proprio una soffiata, ma è sempre bellissimo. Ma ho un paio di assi nella manica, che però mi gioco con i miei ospiti sul posto.