X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
icon-chainring Join our Newsletter!
Dolomiti
Fahrtechnik lernen

La tua vacanza con la MTB nelle Dolomiti

Mountain bike nel Patrimonio Mondiale UNESCO

Una vacanza con la MTB nelle Dolomiti fa parte della lista delle cose da fare di chi ama pedalare. Dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2009, le Dolomiti che comprendono la Val Pusteria, a nord, e la Valle Isarco, a ovest, propongono una varietà unica di sentieri d'alta montagna e ottimi bike park.

Se non l’hai visto con i tuoi occhi, non ci credi: non puoi immaginare quanto sia possibile avvicinarsi alle pareti rocciose dei cosiddetti Monti Pallidi con la tua mountain bike, quanto siano belli i sentieri e che si snodano attraverso i rigogliosi prati alpini, quante baite dal fascino rustico ci siano qui e quanti impianti di risalita veloci ci siano.
Tour con la MTB nelle Dolomiti
Che incredibile scelta di opportunità.
Selezione tour
Cosa non puoi perderti durante una vacanza con la MTB nelle Dolomiti:
  • Vedere e ammirare la baita Ücia Ciampcios
  • L’alba sul Rasciesa
  • Il Sellaronda, ovvio
  • Le dolci tentazioni della pasticceria Ricky
  • Stoneman Trail per intero oppure a tappe
I regni della bike nelle Dolomiti
Ci sono Dolomiti e Dolomiti. La Val d’Ega con il Catinaccio è molto diversa dal Plan de Corones. La Val Gardena ha caratteristiche diverse rispetto alla regione dolomitica Tre Cime e all’Alta Badia. Tutte le regioni dolomitiche nel loro insieme ti propongono una vacanza con la mountain bike nelle Dolomiti nel segno di paesaggi grandiosi, gente ospitale e scenari montuosi di raro fascino.