X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
trails-suedtirol
Lasciamoci tutto alle spalle – L’Alto Adige ti aspetta!
Hai voglia di qualcosa di più? Di una vera ventata di freschezza? Di un sole caldo sulla pelle? Del fruscio della gomma sulla strada e del ronzio del telaio sul trail costellato di radici di alberi? Di delizie culinarie altoatesine servite al tavolo invece delle confezioni di cibo da asporto? Allora è tempo di rivedersi sul versante soleggiato delle Alpi!

rennrad
(c) IDM - Matt Cherubino

È davvero interessante. Solo fino a un paio di anni fa, si parlava di fatica riferendosi all’allenamento sportivo di professionisti e persone appassionate di attività. Dalla primavera 2020 si è imposto il boom del tema smart training che rapidamente si è esteso nei mesi invernali (ma non solo) interessando tutti coloro che hanno a cuore la loro forma fisica.

Flow invece di prestazione
Tutti speriamo di poter presto dedicarci alla nostra passione anche all’aria aperta. Senza far caso ai watt consumati e alla concorrenza, lasciando finalmente da parte la mera prestazione preferendo invece la sensazione di flow.

From locals with love
E per sintonizzarti sulla vacanza bike in Alto Adige, ti consigliamo il colloquio con le titolari e i titolari dei nostri BikeHotels, ma anche con le guide: “Sentirsi al limite nei tour allontana dalla consapevolezza, mentre sentirsi sicuri e bene durante un tour è motivante e rende felici. Se ci confrontiamo con i locali per individuare il tipo di biker da soddisfare, possiamo fornire ai nostri ospiti una consulenza personalizzata e garantire loro un’esperienza flow su due ruote”, afferma con sicurezza Günther Linder del Cycling Hotel Linder, che è stato ristrutturato proprio nel 2020.

Piaceri della buona tavola invece di barrette e bibite energetiche
Sinceramente? Senza dubbio ogni tour su due ruote in Alto Adige ha il suo coronamente perfetto con del buon cibo. Prima, durante e dopo: un piatto autentico della tradizione altoatesina appartiene a ogni tour in bike, come il pedale appartiene alla bici.

Per noi, è chiaro: con l’inizio della primavera, la frustrazione se ne va in cantina. E le ruote tornano a girare sui trail, sull’asfalto e sulle strade forestali!
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol