X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
steineggerhofgallerie20-6
Piccoli gesti per grandi gioie
La situazione attuale rappresenta per tanti di noi una dura prova di pazienza. In particolare, adesso che ci apprestiamo a vivere il periodo prenatalizio, si ha voglia di trascorrere momenti in compagnia di familiari, amici, oppure semplicemente si ha voglia di tornare alla vita di sempre, anche quella lavorativa. Quest’anno sarà diverso. Sta a noi addolcire questo periodo e regalare un po’ di gioia ai nostri cari. Sei consigli per te:
  • Una telefonata alla nonna, un messaggio WhatsApp a un’amica che non senti da tanto, ma anche una lettera, quella che non passa mai di moda: chi riceve queste attenzioni non potrà che sorridere.
  • Per regalare un sorriso si può anche lasciare un attimo la propria abitazione. Ferma il tuo vicino con le dovute misure di sicurezza e intrattieni una piacevole chiacchierata. Saluta anche chi non hai mai salutato. Scommettiamo che farà bene a tutti?
  • Ciò che fa bene è tutto ciò che fa bene anche a te. Immagina: suonano alla porta e trovi un vassoio di biscotti di Natale appena sfornati portati da qualcuno che non ti saresti mai aspettato! Che gioia! Presto, ti verrà voglia di preparare i biscotti di Natale: incartali e regalali a qualcuno!
  • Non è che il 2020 rappresenti la fine o che la situazione attuale non passerà mai più. Dobbiamo essere ottimisti e guardare al futuro con fiducia, e gioire di tutto il bello che la vita ha in serbo per noi. Nell’attesa, sono per esempio i buoni dei BikeHotels a rappresentare gioia, anche perché si possono utilizzare nei prossimi due anni per una vacanza bike in Alto Adige.
  • Ciò che personalmente ci scalda sempre il cuore è un sorriso sincero. E credici: un sorriso sincero può essere percepito anche attraverso la mascherina!
  • Per molti, la frenata alla nostra vita sociale ha lasciato e lascia tracce importanti. Alcuni combattono contro paure esistenziali causate dalla perdita di persone care e del posto di lavoro, e si sentono in gabbia a casa. Proprio adesso hanno bisogno di qualcuno che li ascolti! Prenditi del tempo per ascoltare e per essere presente per queste persone!
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol