X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
banner 4-pab5033-bikedepot-wash
Scintillante – Il bike wash nei BikeHotels
Cosa serve per pulire la bici? Una pompa dell’acqua e una vecchia T-shirt da usare come panno, e bene se si fa così! O no? Effettivamente, a casa è sufficiente, nei BikeHotels le aspettative per un bike wash che si rispetti sono bene altre.

Come si presenta il bike wash di un BikeHotel in Alto Adige? Secondo la categoria, le caratteristiche sono diverse: in un hotel 3 stelle, si presenterà forse meno lussuoso, ma ciò che troverai sempre saranno panni puliti e spazzole altrettanto pulite, detersivi per bici – a proposito, in alcuni BikeHotels ci sono persino detersivi vegani di Neatflow – e, naturalmente, supporti per parcheggiare la bici durante il lavaggio.

Per noi è importante che l’acqua di scarico non fluisca nei prati verdi, bensì in un canale di scolo, nel migliore dei casi con il filtro dell’olio, perché è incredibile la quantità di sporco e unto che si annidano in una bici.

E se ci tieni in modo particolare, non pulire solo la bici, ma occupati anche della catena con cera o olio di qualità. Che, ovviamente, trovi nel tuo BikeHotel.
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol