X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
groeden2
Noleggio bike – Fedeli al sigillo qualità BikeHotels
Un tempo, si faceva così: se un hotel aveva 2 o 3 bici vecchie e polverose in un angolo, gli ospiti potevano usarle per farsi un giretto. Oggi le esigenze sono molto diverse. Le bici devono essere buone almeno quanto quelle che usiamo normalmente a casa e che per motivi di spazio non ci portiamo anche in vacanza.

Ciò rappresenta una grande sfida per i BikeHotels: in fondo, ogni anno i modelli cambiano e quando si prenota una vacanza bike in Alto Adige si ha il desiderio di pedalare con bici e e-bike al top.

Molti dei BikeHotels Alto Adige certificati collaborano con bike shop oppure con noleggi bike professionali, in modo da essere all’altezza delle esigenze degli ospiti. Il vantaggio: le bici vengono sottoposte a manutenzione da parte di esperti in un’officina specializzata, sono disponibili in diverse misure e modelli e le bici sono sempre di ultima generazione. Una piccola parte di BikeHotels in Alto Adige vanta invece bici e e-bike a noleggio di eccellente qualità e si occupano internamente del servizio e della manutenzione. Una cosa è certa: la qualità delle bici è sempre alta, la loro manutenzione è regolare e professionale e le emozioni sulla bike sono una promessa mantenuta.

Ma: c’è noleggio e noleggio! Ciò che è unico presso i BikeHotels in Alto Adige è sicuramente il bike fitting: vale a dire che si valuta insieme se la misura della bici è adeguata, se l’altezza del sellino va bene, se gli ammortizzatori si addicono al tuo stile di pedalata e al tuo peso. Presso i BikeHotels ci sono persino delle check list.

Ti consigliamo di riservare eventualmente una bici a noleggio della misura che fa per te già in fase di prenotazione.
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol